Parlano di noi

Con il passare degli anni siamo stati menzionati su "Gola in Tasca" di Alice Tv, "Quattroruote guida dei Ristoranti", "Gambero Rozzo" (oggi si chiama "MangiarRozzo"), "Gambero Rosso Low Cost", "Guida ai ristoranti" di Repubblica. Sul web abbiamo creato una pagina Facebook dedicata all’Osteria, con l'apprezzamento di circa 4500 persone che hanno cliccato “mi piace” e ci seguono costantemente, siamo presenti su Tripadvisor, su il Mangione, Quattro Spaghi.

Una recensione a cui siamo molto legati sul sito Noncirestacheviaggiare

Situato in una piccola cittadina della Valle di Comino, Casalvieri, l’Osteria del tempo perso è sicuramente un luogo perfetto dove poter passare una piacevolissima serata con amici, gustando piatti veramente eccellenti a cominciare dagli antipasti, e non parlo del solito antipasto di salumi e formaggi, risulta esclusivo del locale, salsiccette di cinghiale, torte rustiche, verdure pastellate fritte, sformati di verdure, parmigiana e tanti altri piatti preparati da sapienti mani.

La carne Angus di prima scelta importata direttamente dall’Irlanda (ve lo dico per certo, poichè conosco bene i proprietari), dalla quale nasce il pezzo forte del locale, la tagliata di Angus condita con pomodorini, rucola e salsetta speciale, preparata sempre da loro, affiancata da patate fritte (e non sono quelle congelate) affettate fine e gustose come le crick crock!

Per poi concludere la serata con i mitici dolci… Consiglio vivamente di lasciare spazio per una, due, tre porzioni del semifreddo ai frutti di bosco… spettacolo divino.

Speciale anche la carta dei vini proposta, che di solito non viene mai usata poichè il Cantiniere, (come piace a Marco farsi chiamare), ti sa consigliare in maniera sempre adeguata sul vino da bere. Per farvi ben capire che tipo di cultura abbia Marco sul vino metto una frase da egli riportata sul sito del locale, che può farci capire di chi parliamo: “Una bottiglia di vino è come la vita, la capisci solo quando è finita".

Per non parlare di Matteo, colonna portante in cucina ad aiutare la mamma nella preparazione dei piatti, mitico, simpatico, di compagnia, quando il locale si è sfumato!!!

Consiglio vivamente la prenotazione con almeno 5/6 giorni di anticipo, specialmente se fine settimana.

2013

2012

2011

2010

2009

2008

2007

2006